Neuro motoria post ictus

Gentilmente
Mio fratello, 47 anni, ha avuto un ictus tre mesi fa per coronaropatia congenita, scoperta la mattina in cui si è sentito male.
Sto cercando un centro di eccellenza per la riabilitazione neuromotoria della mano. Infatti sta recuperando con fisioterapia l’uso parziale del braccio destro ma non della mano, che ha solo la funzione di stringere e non di apertura.
Vi sarei grata infinitamente per una indicazione di qualità in nord e centro Italia
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Nel Veneto non mancano certo Centri di Neuroriabilitazione.
Può informarsi presso gli Ospedali di Padova,Verona, Vicenza