Dolore e fastidi

Buona sera dottore vi spiego il mio dolore e spero di essere il più preciso possibile. È quasi una settimana che ho fastido e dolore intorno occhi e che si sposta anche sulla guancia e ho il collo rogito e mi fa male la nuca e ho dolore anche alla fronte e in più ogni tanto mi vengono delle fitte al lato destro del colllo che durano pochi secondi e poi passano leggendo su internet si parla che potrebbe trattarsi di aneurisma dato che sono un ragazzo ansioso sono molto preoccupato . In fine vi dico che a giugno dall'anno scorso ho fatto una rm alla testa ed era tutto a posto poi due mesi fa ho fatto le analisi del sangue ed erano tutte buone la mia pressione sanguina e120/75 a dicembre ho fatto un ecg è un ecocolorsopler ed è era tutto a posto. Spero di essere stato chiaro e aspetto una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egregio signore,

per il "rogito" al collo dovrebbe rivolgersi a un Notaio.
Mi perdoni la battuta di spirito!

A distanza non è possibile ipotizzare alcuna diagnosi, ma i sintomi che riferisce non sono espressione di un sanguinamento cerebrale.
Gli aneurismi si manifestano se si rompono e sanguinano con una sintomatologia molto più grave.
Ne parli con il Suo medico. Forse è una banale cervicalgia.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto vi ringrazio per la tempestiva risposta è stata un mio errore a scrivere e la battuta ci sta. Comunque sono stato dal medico di base e mi ha detto che può essere un infiammazione del nervo e devo prendere per 3 giorni due oki al giorno. Ma scusatemi la mia domanda allora perché mi fa male la fronte e ho delle fitte come correlate al collo e mi fa male anche la nuca occhi guancia sempre lato sinistro. Non è meglio fare una visita ho paura che sia qualcosa di preoccupante. La ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Come accennato può essere un problema di cervicale. Più di così non posso dire a distanza
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore vi volevo informare che mi sono recato L pronto soccorso per il problema che vi ho spiegato prima e mi hanno fatto le analisi del sangue un elettrocardiogramma e anche un evocolordipler e mi ha controllato anche in naso golo e orecchie e in fine una tac alla testa ed e il dottore mi ha detto che ho un infiazzione alle orecchie e dalla tac che ho la sinusite e mi ha detto di fare aeresol per 10 giorni due volte al giorno e poi fare una visita in un otorino. Ma non capisco se lo ho la sinusite non mi dovrebbe far male sopra il naso ? E perché io ho questi dolori che mi tira la guancia intorno occhi e tutti altri sintomi che vi ho già illustrato prima? Vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so, ma la sinusite ci può stare. Si possono infiammare anche i seni mascellari che sono sotto gli occhi.