Ernia cervicale e protusioni

Salve e la prima volta che scrivo,sono stata operata di ernia cervicale c4 c5 un anno fa ,a Milano al Carlo Besta .So stata bene un paio di mesi con indolenzimento comunque del collo ma le vertigini sbandamenti erano riminuti ma sopratutto i sintomi che si addormentava il braccio e la mano sopratutto sinistra sono spariti .I dolori comunque continuavano dopo un anno ho rifatto la risonanza ed è uscito protusione c3 c4 che non avevo e la protusione a c6 c7 si è trasformata in piccola ernia,dolori cronici al collo questa ernia impronta lievemente mi sveglio tutta bloccata il dolore al collo persiste 24 ore su 24 di notte mi sveglio per il dolore e non c’è la faccio più ,e Inizia dinuovo la sensazione che si blocca il braccio sinistro ,da precisare che ho solamente 24 anni .Attendo una risposta grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Deve farsi rivedere al Besta
[#2]
dopo
Utente
Certo,venerdì ho la visita ma lei cosa ne pensa ?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
non posso pensare nulla se non vedo la rm attuale e quella pre operatoria e se non valuto clinicamente i sUoi sintomi, ovvero attraverso la visita medica.
[#4]
dopo
Utente
vabbè ho chiesto perché lei comunque da il suo parere anche senza vedere le risonanze ma rispondendo sulla base di ciò che scrive un paziente .La risonanza di un anno fa mostrava ernia c4 c5 protusione c6 c7 e disidratazione dei dischi dopo due anni L ernia è cresciuta si addormentavano le braccia non avevo forza nelle mani vertigini sbandamenti emicrania dolore anche a letto andai a visita al Besta e disse la dottoressa che quell ernia era da togliere assolutamente ,L ho tolta ed è passato un anno con la risonanza nuova e uscita protusione c3 c4 che non avevo operazione perfetta a c4 c5 e piccola ernia che prima era protusione a c6 c7 e assenza di curva fisiologica e sono iniziati tutti i sintomi daccapo questo è tutto
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazza,
io do pareri generici, non faccio diagnosi e terapie a distanza, anche se posso intuirle.
Cosa Le posso dire? Può essere che si siano formate altre ernie o protrusioni, ma non so dire se necessitano di intervento chirurgico senza, ripeto, visionare le RM e soprattutto senza valutare oggettivamente i sintomi.
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi chiamo angelica non ragazza sempre con tutto il rispetto parlando !Comunque la ringrazio per tutte le informazioni
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Lei risulta (almeno chi ha scritto i dati), una ragazza di 25 anni. Che si chiami Angelica lo veniamo a sapere ora. Si è offesa per caso perché non è una ragazza? O forse è una signora anziana? o forse è un ragazzo?
[#8]
dopo
Utente
Niente di tutto ciò che ha detto,semplicemente voglio essere chiamata con il mio nome .Ne gentile ragazza o altro !Ho un nome con il quale la gente può chiamarmi con educazione e rispetto come io faccio con gli altri che sia un dottore un ingegnere o un contandino,tutto qua
[#9]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E allora perché non si è firmata?
[#10]
dopo
Utente
Perché pensavo uscisse sotto nome e cognome !
[#11]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E allora sarebbe meglio che Lei non pensasse, se pensando, sbaglia!
[#12]
dopo
Utente
Tutti sbagliano,d altronde a sbagliato anche lei a chiamarmi ragazza !
[#13]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Io ho sbagliato a chiamarla "gentile" ragazza.
[#14]
dopo
Utente
Si il modo non mi è piaciuto,come anche il fatto di dire che è meglio senio non pensassi !!!Credo che non è per niente professionale o stia facendo il proprio mestiere visto L accanimento
[#15]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Quale accanimento, scusi? Ma Lei conosce il significato delle parole? Cerchi di stare tranquilla