Informazione

Sono un ragazzo di 20 anni sono stato operato 7 mesi fa a causa di un incidente stradale ho avuto una frattura del acetabolo lussazione anca coxo femorale è un deficit dello spi vorrei sapere piu o meno un punteggio dei medici..? Poi avendo il deficit dello spi e avendo problemi a camminate aver bisogno di altri soluzione visto che nel ospedale in cui oggi mi ritrovo in cura non sanno dove mettere le mani..? Se esiste almeno una soluzione per non indossare una molla di codivilla a vita o altri interventi ..? Grazieee
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A distanza non si può valutare il grado di deficit.
Ugualmente senza una valutazione clinica non si può fare una prognosi né consigliare terapie mediche o chirurgiche.
In sette mesi ha effettuato terapie riabilitative? C'è stato qualche accenno di miglioramento?
Questo ed altro il neurochirurgo dovrà valutare, perciò Le consiglio di consultarne uno di persona.

Cordialmente