Sensazione di ....

Buonasera Gentili Dottori.
Come potete notare dall'ora, il problema che avverto da un paio di giorni non mi lascia neanche dormire.
Tutto è cominciato circa un mesetto fa, quando ho iniziato ad avvertire un senso di "bruciore" in quasi tutto il corpo, come si puo leggere dal mio precedente post. Il mio Medico, senza visitarmi perche a conoscenza del mio stato di ansia e stress, in seguito a quello che secondo lui era il solito problema psicosomatico, mi ha prescritto Cipralex 10 mg che attualmente sto ancora prendendo. Da due giorni però il fastidio è ripreso e in forma assai peggiore. Avverto una sorta di bruciore, come se sentissi degli spilli caldi principalmente su gambe e piedi, e in minor modo anche su braccia, mani, viso, schiena. Variano da pochi secondi a piu lunghe e generalmente mi accompagnano per il 90% della giornata.
Sono davvero stanca e preoccupata tanto da non riuscire a dormire e questo non fa che peggiorare la situazione. Cosa devo fare? Di cosa si tratta? Mi è impossibile vedere il mio Medico a breve per cui Vi prego gentilmente di aiutarmi.
Ringraziando da ora chi vorrà e potrà rispondermi, Vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara Signora, il suo medico probabilmente ha ragione. Il suo è solo un grave stato d'ansia che di certo si gioverà di una adeguata terapia medica.
Provi a scrivere lo stesso post sulla sezione psichiatria, vedrà che qualche collega le darà il consiglio giusto.
La saluto cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
per prima cosa La ringrazio per la risposta.
Lei quindi esclude qualsiasi tipo di "problema reale", fisico, rispetto ai miei sintomi? E' possibile che nonostante la cura con il Cipralex ancora non ci siano effettivi miglioramenti?
La ringrazio da ora se vorrà chiarire il mio ennesimo dubbio.
Cordiali saluti