Esito rm encefalo

Buonasera, riporto qui sotto quanto scritto sulla mia RM all'encefalo:
-invariata la piccolissima visti della fessura corioidea in regione temporale destra
-non si osservano aspetti patologici a carico delle formazioni parenchimali sovra e sottotentoriali
- cavità liquorali nella norma
-non evidenti angiomi cavernosi nelle equenze Gradient-Echo T2 pesate
-regolare lo spessore del corpo calloso
-regolare pervietà dei grossi tronchi arteriosi della base cranica
-deviazione del setto nasale sinistro convessa
-lieve ispessimento flogistico della mucosa del pavimento del seno mascellare di sinistra.
C'è qualcosa di preoccupante nella descrizione? Dovrei farla vedere al neurologo o posso stare tranquilla così.
Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile ragazza,
leggo dal referto "invariata la piccolissima cisti della fessura corioidea" il che indica che si tratta di un'indagine di follow-up rispetto ad una analoga precedente.
Ti suggerisco di portarla in visione al Neurologo che probabilmente te ne ha indicato la nuova esecuzione.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it