Sciatica bilaterale

Salve dottore. Mi trovo qui a scrivere a distanA di 1 anno esatto. Cioè da quando è iniziata la sciatica bilaterale... Ho fatto 3 visite con 3 neurochirurghi... Tutti e tre mi dicono che non sono operabile in quanto si ho una sciatica bilaterale ma non ci sono segni di compressione... Ho fatto fisioterapia... Ho fatto ozono terapia... Ma niente il tutto rimane invariato.. Poi non capisco una cosa.. Mi sdraio a letto e dopo pochi minuti tutto passa.. Ma SE a letto alzo la gamba e la piego... Sempre sdraiato sul letto mi brucia la coscia.. Ma se il. Problema è alla. Schiena perché se da sdraiato piego la gamba mi brucia? Poi se cammino va Tutto bene.. Se sto fermo brucia e se sto seduto brucia. Vorrei un consiglio da voi per capire cosa fare per uscirne.... Grazie. Mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,
se i colleghi Neurochirurghi a cui si è rivolto hanno formulato la diagnosi di sciatica deve interpellarli sulle possibilità di terapia che può essere farmacologica, chirurgica o fisiatrica, a seconda della specifica forma da cui lei è affetto e che, attraverso un consulto online, purtroppo non è possibile desumere.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la tua gentilissima risposta ho dimenticato a segnalare una cosa molto importante 5 anni fa sono stato operato di ernia L5 S1 in quanto mi impediva totalmente i movimenti forte mal di schiena e diminuzione di forza nelle gambe nell'arco di questi cinque anni un anno dopo l'intervento ho avuto di nuovo un caso di sciatica il medico che mi aveva operato mi fece fare nuovamente una RM con mezzo di contrasto in cui risultava una cicatrizzazione all'epoca fece una cura con Medrol e Dicloreum per una settimana Enel giro di qualche settimana il tutto passo tranquillamente Adesso però mi ritrovo non entro con la sciatica molto diversa rispetto a 5 anni fa in quanto mi muovo bene non ho mal di schiena riesco ad abbassarmi Il mio problema è soltanto stare seduto o se sto troppo fermo all'impiedi avevo provato qualche mese fa ad assumere una pillola di Bentelan da un milligrammo due volte al giorno per 4 giorni e devo dire che stavo molto meglio ma poi appena ho finito la cura dopo qualche giorno piano piano il tutto è tornato il medico che mi ha fatto le infiltrazioni di ozono mi ha consigliato di fare infiltrazione sacroiliaca
[#3]
dopo
Utente
Poi dottore mi saprebbe dare una spiegazione del fatto che. Se disteso a letto piegando il ginocchio mi brucia la coscia?