Stenosi aorta moderata severa

Salve volevo un vostro parere , sono in lista di attesa per sostituzione valvolare aorta, circa 2 mesi fa feci ecodoppler con questi risultati Aorta : Gradiente di picco 75 mmHG Gradiente medio 65 mmHG, ieri ho rifatto ecodoppler in struttura pubblica con questi risultati Aorta: Gradiente di picco 70 mmHG Gradiente medio 38 mmHG......vi chiedo è normale una differenza di valori ,a distanza di 2 mesi? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare sia plausibile
Probabilmente medici diversi.

Si operi quanti prima

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ho la data per l intervento 29 novembre , secondo lei è tardi come data.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no va benissimo

in bocca al lupo e stia tranquillo

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore.