Dolore spalla dx fino al braccio

Buonasera è da più di venti gg che ho un dolore acuto sulla spalla dx che si irradia fino al braccio come se avessi dei piccoli scuotimenti. Ho fatto iniezioni di toradol bentelan e muscoril , associate a sirdalud da 4 la sera ma niente. Il dolore persiste. Nel 2015 avevo fatto rm nella quale si evidenziava rettinealizzazione della colonna cervicale con piccole protrusioni discali c4 c5. Il dolore si allevia un Po a contatto col calore, non so più cosa fare. C'è chi mi consiglia tecar terapia, chi massaggi.... Il dott dice che trattasi di una forte contrattura muscolare, ma perché non passa con terapia? Grazie x una vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Gentile paziente,

Se ha dolori alla spalla che si irradiano fino al braccio sarebbe opportuno ripetere una RM cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com