La visita neurochirurgica, ma vorrei capire, siccome ho dolore

Salve sono un ragazzo di 22, poco tempo fa, mi hanno diagnosticato la malformazioni di Chiari di tipo 1. Ancora non ho fatto la visita neurochirurgica, ma vorrei capire, siccome ho dolore e tremolii al braccio sinistro e alla gamba sinistra, se un sintomo dovuto a tale malformazione o altro... Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
la sfera di cristallo si è rotta proprio ieri, sono in attesa di una nuova.
Scusa la battuta, ma devi sapere che una diagnosi può essere fatta visitando il paziente e valutando esami effettuati e prescrvendone di eventuali ulteriori.
Devi pertanto consultare personalmente il neurochirurgo.
La sindrome di A.C. è stata diagnosticata quando ?I sintomi che riferisci quando sono comparsi?
Queste ed altre domande soo essenziali per la diagnosi.

Una buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Bella battuta...
La malformazione è stata diagnosticata il 28 dicembre. Questi dolori, sono comparsi 4/5 giorni fa.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Probabilmente non dipendono dalla A.C.ma per saperlo bisogna appunto fare una visita
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe dipendere dai denti o dallo stomaco secondo lei?
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
NO !
[#6]
dopo
Utente
Sono stato portato in ospedale questa notte per i formicolii a braccio e gamba sinistra. Mi hanno prescritto di fare urgente la risonanza alla rachide cervicale. Mentre allo stomaco è stata rilevata una epigalstragia