Trauma cranico

Buona sera, ho un problema
Io 23 gennaio sono svenuta ed ho sbattuto la testa , in ospedale hanno detto di stare tranquilla e prendere i medicinali ma purtroppo sto male,vomito quasi tutti i giorni e non dormo per il mal di testa
Non so cosa fare
Aiuto?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Mi scusi quando sarebbe successo ? Il 23 gennaio dell'anno scorso?
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ho sbagliato a scrivere, 23 dicembre 2018
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazza,
intanto bisognerebbe sapere la causa dello "svenimento", se è stato caratterizzato da prolungata perdita di coscienza, il contesto e le modalità della caduta a terra.

A distanza non è possibile ipotizzare alcuna diagnosi anche se, a quanto sembra, il trauma è stato banale e, per la Sua giovane età, è difficile pensare a complicanze dovute al trauma.
Piuttosto, come Le dicevo, andranno indagati i motivi della perdita di coscienza.
In Ospedale Le hanno fatto almeno un RX del cranio e della colonna cervicale? Un Elettrocardiogramma?
Il Suo medico cosa ne pensa?

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Dicono lo svenimento sia causato da un calo di zuccheri,ma da quel momento sto avendo molte nausee,specialmente di notte,mal di testa,perdita dell’appetito
Non so proprio cosa fare,sarà forse causato anche dallo stress?
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Dica al Suo medico di prescrivere alcuni esami ematochimici ed eventuali accertamenti internistici (quali valuterà egli stesso).
Più per Sua tranquillità che per sospetto di una complicanza post traumatica, chieda anche di prescrivere una TC encefalo