Pallonata in testa

Salve sono un ragazzo di 25 anni
Martedì giocando a calcio ho effettuato un colpo di testa ovviamente con questo freddo il colpo l’ho sentito, ma nulla di che ho continuato senza problemi l’attività .
Solo che essendo un tipo ansioso poi il giorno dopo ho iniziato a pensare alle peggio cose.
Non ho alcun sintomo del tipo vomito nausea giramenti di testa o mal di testa
L’unica cosa è che la fronte mi fa un po’ male ma mi capita spesso se colpisco di testa , e poi sento solo gli occhi un po’ pesanti ma potrebbe essere dovuto al cambio di tempo visto che ho subito due operazioni aglocchi
Ormai sono passate quasi 48 ore e mi rimane solo il male al tatto alla fronte, ho controllato anche le pupille e sono giusto e rispondono bene ai cambi di luce .
Posso stare tranquillo o mi devo preoccupare?
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Salve, ovviamente è impossibile sapere senza una visita accurata. Diciamo che dalla storia clinica non vedo segni di preoccupazione.

Cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607