Mal di testa forti, urgente

Probabilmente ho sbagliato categoria ma ho bisogno di parlare con qualcuno. Premetto che, non posso fare visita dirette poiché i miei genitori non vogliono e dicono che ho tutto questo per l’ansia.
SINTOMI
- Mal di testa da quasi 4 mesi
- Orecchio chiuso
- Pupilla destra più grande della sinistra
- Dolore ai denti
- Dolore alla vena destra della tempia (dove la pupilla è più grande)
- Senso di confusione o di totale leggerezza
-Fischi all’orecchio
- Fitte alla testa
- Alcune volte dolore ai denti
- Testa che fa male quando respiro col naso
- Senso di sbandamento quando mi alzo dal letto o sono all’impedi
Questi mal di testa mi sono venuti in seguito ad una pulizia dentale, prima stavo normalmente. Sono stata più volte al pronto soccorso, ho fatto più di 3 analisi emocromatiche nel giro di un mese e le emogasanalisi, ho misurato la pressione e fatto due ECG e tutto è nella norma.
Ho paura di avere un aenaurisma cerebrale ( nessun caso in famiglia) perché tempo fa su internet, lessi che molti dei miei sintomi erano correlati a lui
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Salve, penso che lei abbia la cyber-condria, ovvero cercare in rete i sintomi e scoprire a quali malattie possono appartenere.

L aneurisma cerebrale il piu delle volte è un riscontro occasionale, le altre volte si scopre nel peggiore dei modi ovvero la rottura del medesimo.

Parli dei suoi sintomi col suo medico curante e non al PS, di modo da scegliere il percorso diagnostico piu appropriato.

cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi state dicendo che un aneurisma è asintomico prima della rottura?
Sono già stata dal mio medico curante e mi ha detto che è tutto legato alla mia alimentazione, dicendo che mangio troppo cioccolato,latticini e pasta, quando in realtà sono proprio gli alimenti che limito.
Ieri pomeriggio sono stata dal dentista, dove mi ha messo della resina sui molari per non farmi sbattere i denti la notte ( devo mettere l’apparecchio) ma stamattina questa resina già si è tolta.
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento: Ho prenotato una tac per domani mattina. Da lì si vedrà se c’è qualcosa che non va?