Intorpedimento gamba dx

Buongiorno, 8 mesi fa in seguito a dei formicolii persistenti al braccio sx e agli arti inferiori ho eseguito una rm al rachide cervicale dove é stata riscontrata una protrusione c5-c6 ed una rm nel tratto lombo-sacrale con protrusioni in sede l4-l5 e l5-s1. Da un po di tempo avverto un intorpedimento alla gamba dx che va dal gluteo al polpaccio, ho già fatto 2 visite neurologiche risultate negative, ora alla luce di questo nuovo sintomo ritenete opportuno eseguire nuovamente delle rm o quelle effettuate 8 mesi fa sono ancora attendibili?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Andrei dal Neurochirurgo che La ha già visitata. Bisogna vedere se vi è irritazione radicolare e/o deficit sensitivo oggettivo e/o deficit motorio.
Determinato ciò, sarà il Collega a decidere il da farsi.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294