Dolore lombo sacrale

buonasera gentilissimi dottori da alcuni mesi avverto un dolore lombo sacrale improvviso alla parte destra con debolezza muscolare della gamba destra il mio medico ha dedotto che potrebe trattarsi di una lombosciatalgia tramite consiglio del mio medico ho iniziato da poco 2 applicazioni al gg di Lasonil secondo voi cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
che sia una lombosciatalgia è più che evidente.
Quindi è una lombosciatalgia e non "potrebbe essere" una lombosciatalgia.
Questa è un sintomo, non una patologia.

Detto questo bisogna ricercare la causa e questo lo si fa, prima, visitando il paziente e poi prescrivendo approfondimenti diagnostici.

Cordialmente