Perdita sensibilità, forti scosse

Salve a tutti. Ho davvero bisogno di aiuto.
Il 10 aprile ho partorito con taglio cesareo e da quel momento è iniziato il mio calvario.
Ho eseguito un'anestesia spinale. Le prime 2 volte è stato sbagliato punto e ho avvertito una forte scossa e un forte bruciore a livello inguinale. Nei giorni seguenti al parto ho iniziato ad avere perdita di sensibilità a livello vescicale( non avverto quando la vescica è piena) della zona addominale, perdita del senso della fame e della sete. Forti scosse che mi fanno sussultare e urlare (schiena e i inguine).
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ad avere una diagnosi. Sono andata al p.s ma nessuno ha saputo aiutarmi. La RMN lombo sacrale non ha evidenziato nulla. Sono disposta a spostarmi in qualunque parte d'Italia purché il medico abbia almeno un'idea di ciò che mi sta accadendo.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
I disturbi riferiti potrebbero essere messi in nesso di causa con la puntura spinale, ma un'idea di ciò che è successo la si può avere consultando la cartella clinica e visitandola.

Resto disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti e invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere un'apoplessia ipofisaria?
Purtroppo non posso fare una RMN dell'encefalo... Ho consultato un neurochirurgo qui in Puglia. La rmn lombo sacrale è risultata negativa a tutto.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa c'entra l'apoplessia ipofisaria ? Sa che cos'è?
[#4]
dopo
Utente
Si, mi sono informata. Non sapevo cosa fosse prima che il neurochirurgo me la nominasse.
Mi ha riferito che la perdita del senso dell'appetito e della sete potrebbero essere correlate ad un danno in quella zona.
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si, ma quale sarebbe il danno ? Che tipo di danno?
[#6]
dopo
Utente
I miei sintomi, secondo il neurochirurgo che ho consultato potrebbero essere attribuibili ad un danno all'ipofisi.
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Va dimostrato con RM, angio-RM e dosaggi ormonali.
[#8]
dopo
Utente
Lei ha delle idee su cosa potrebbe essere successo? Le "scosse" sono forti e dolorose e continuo a non ricevere risposte dai medici e in ospedale
[#9]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Immagino la puntura lombare possa essere la causa
[#10]
dopo
Utente
Sono riuscita a fare l'RMN. I risultati saranno pronti martedì. Nel frattempo le scosse si stanno irradiando anche in altre parti del corpo. Verso l'alto... Il collo si sta irrigidendo sempre di più.
[#11]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi faccia sapere l'esito della RM
[#12]
dopo
Utente
La risonanza non ha riscontrato nulla di anomalo
[#13]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Allora a distanza non saprei cosa dire.