Artrosi somatica ed interapofisiaria

buongiorno, è da circa un mese che avverto bruciore sulla coscia e sullo stinco destro, il bruciore/calore è intermittente non fisso, ma col tempo sta peggiorando, dura sempre di piu, non ho gambe gonfie ne dolori all'arto ne vene esposte, ho fatto una radiografia lombo-sacrale coccigea il risultato è il seguente, le due cose potrebbero essere correlate? "spianata la fisiologica curvatura lordotica lombare, normale numero e morfologia dei metametri in esame, diffusa artrosi somatica ed interapofisiaria, disco-artrosi di L4-L5. L'ampiezza degli spazi intersomatici L4-L5 ed L5-S1 appare leggermente inferiore alla norma. Non si apprezzano lesioni ossee e focolaio e/o del tipo traumatico in atto a carico dei segmenti scheletrici esaminati" so che a distanza non è che si possa fare tanto, ma sono un po preoccupato per questi bruciori/calore, è motivata la mia preoccupazione?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
non mi pare nulla di preoccupante, ma è opportuno eseguire una RM lombosacrale per valutare lo stato dei dischi.
Ne parli con il Suo medico

Cordialmente