Sensazione strana da post palestra

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni, ed da 2 giorni ho una sensazione di "intorpidimento", lo metto tra "" perchè ho sensibilità, sento dolore se pizzico e sento caldo/freddo. 2 giorni fa, dopo 20 giorni di inattività sono tornato in palestra, e ho fatto una tipologia di esercizi particolare (per sudare di più), in poche parole facevo un esercizio per le braccia in modo molto veloce, poi subito dopo uno per il petto sempre veloce e subito dopo ancora un altro per le braccia, anch'esso molto veloce.. ho fatto questo per 4 volte più stessa tipologia usando esercizi differenti sempre per petto e braccia e ho concluso l'allenamento con un esercizio per le gambe. Ps. All'inizio dell'allenamento ho corso 15 min Dopo essere tornato a casa mi accorgo che mi sentivo le gambe leggermente """intorpidite"""" e anche le braccia... e mi sento le mani leggere ma secondo me perchè ho impugnato più bilancieri con forza senza pausa per un bel pò di tempo.... che ne pensate ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
lo stress muscolare legato all'attività piuttosto sostenuta che lei ha effettuato in palestra può ben essere all'origine della fenomenologia che ha descritto. Senza bisogno di pensare a malattie del sistema nervoso, di cui non riferisce alcun elemento di sospetto, provi con il riposo a verificarne la completa regressione.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it