Cervicale tensiva e vertigini

Buonasera,
Da qualche giorno soffro di giramenti di testa con pesantezza delle palpebre come se non dormissi da giorni e sensazione di straniamento. Mi sono rivolto a medico di base che mi ha prescritto Exinef 90 mg, medicinale che purtroppo mi ha dato come effetto collaterale un inizio di angioedema alla gola (premetto che sono asmatico e prendo il Triatec per l'ipertensione). Dopo averlo riportato al medico, mi ha consigliato di prendere il Lasonil ma ho visto dal bugiardino che c'è un'incidenza di angioedema anche qui. Pertanto non so più cosa fare, se tenermi questi disturbi o se tornare dal medico per l'ennesima volta.
Avete dei consigli?
Grazie mille.

Francesco.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signor Francesco,
le informazioni che ci dà sono un po' poche per poter anche intuire una ipotesi diagnostica.
E' necessario una accurato esame clinico per effettuare indagini opportune sia di laboratorio che di altro tipo.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti