Dolori lombo sacrali trattati con radiofrequenza e dolori continui dopo esecuzione

buongiorno dottori,
mia moglie ha una spondilosi L5-S1 con ernie discali non protruse e con la sindrome delle faccette articolari, il giorno 10 luglio 2019 è stata trattata con terapia antalgica con radiofrequenza delle faccette articolari per la seconda volta in due anni però in quest'ultimo trattamento a distanza di 15 giorni il dolore è aumentato più del doppio quale potrebbe esserne la causa e quali i rimedi?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Probabilmente andranno valutate dal punto di vista clinico le ernie. A distanza non saprei dirLe di più