Cosa devo fare a riguardo

Buon giorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho fatto 4 gg fa una tac per un trauma cranico ma è uscito un risultato ove vorrei avere un consiglio medico.. .
SI EVIDENZIANO CALCIFICAZIONI VASCOLARI A CARICO DELLE ARTERIE VERTEBRALI ED IN CORRISPONDENZA DEI SIFONI CAROTIDEI.
Sono in cura dall'età di 16 anni per morbo di chron con resezione dell'io ceco 5 anni fa e ho l'ipovitamidisi.. Mi devo preoccupare? Devo vedere qualche medico o è un fattore trascurabile?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Calcificazione in alcuni vasi arteriosi sono frequenti nel m. Crohn.
Non hanno alcuna indicazione se non quella di controlli periodici. Ne parli con un chirurgo addominale.