Ernia discale l5 l4 ernia protesa building discale l4 edema della spongisa altezza vertebre l5 e neu

Salve Da 2 anni a questa parte nonostante cure e osteopata non ho trovato benefici ora dall' ultima RM ho appurato di avere all' altezza L4-L5 building discale. Edema della spongisa a L5-S1 ernia protusa che impronta la radiceL 5.
A livello L1 -L2 neuroangioma. Cosa posso fare oltre l ozono terapia che sto facendo? e farmaci come cortisone, antinfiammatori etc! A chi mi posso rivolgere per riprendere in mano la mia salute
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E se Le suggerissi di consultare un neurochirurgo ?
Poi bisogna capire cosa intende con il termine neuroangioma. Si riferisce a un angiome del corpo vertebrale o un angioma del midollo spinale?
Sono due patologie differenti che necessitano di trattamenti differenti, anche se quello osseo spesso non ha importanza clinica.

Cordialmente