Consulto neurochirurgico

Salve, a seguito di una fattura di tibia e perone ho riportato un deficit dello spe esterno a sn con impossibilità alla abduzione e pronazione della flessione dorsale del piede sn con impossibilità all'estensione delle dita e Anastasia della porzione antero esterna della gamba e di parte di dorso del piede. Segni di sofferenza nel territorio dello spi con difficoltà a flettere il piede per paralisi dell'alluce sn.
Questo è il referto di una elettromiografia eseguita 4 anni fa, mi fu detto che lo stupore era passeggero e avrei recuperato. A tutt oggi non riesco a flettere il piede perché l alluce resta immobile con conseguenti difficoltà a deambulare. Un Vs consiglio sarebbe apprezzatissimo grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
dopo 4 anni il danno allo SPE credo sia irreversibile.
A seguito della frattura non si è provveduto a ispezionare chirurgicamente tali tronco nervoso ?
In questi anni non ha praticato alcuna terapia ?

Cordialmente