Salve 3 giorni f ho avuto un atroce dolore all inguine sx e gluteo sx ho avuto problemi di torpore e

Salve, da premettere che soffro do ernie discale da molto tempo e non ho fatto un controllo da molto, come descritto circa 3 giorni fá avevo un Po di mal di schiena e mentre sali o in macchina ho accusato questo atroce dolore trá l'inquine sx e il gluteo sx con impedimento nei movimenti e di seguito a tutt'oggi ho torpore alla gamba sx fino al polpaccio e mancanza di forza nella stessa.. ! Sto facendo infiltrazioni di Voltaren da 3 gg ma il torpore e l'assenza di forza ancora persistono.. . Per favore cosa mi consigliate di fare?
Grazie a priori..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
immagino che è a conoscenza delle ernie discale perché avrà fatto delle indagini cliniche. Se esse non sono aggiornate è opportuno che i sintomi che ora riferisce siano indagati sia clinicamente cje con esami strumentali. Ne parli con i Suo medico.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott Migliaccio, la ringrazio per la gentile risposta, in effetti ho delle ernie fiscali da un Po di tempo che ho trascurato e purtroppo adesso mi ritrovo a questo punto... domani farò una Tac per aggiornare la situazione, ieri ho iniziato con le infiltrazioni di cortisone nella speranza che attenui quel fastidioso torpore alla gamba e ginocchio...
Grazie e cordiali saluti..