Trauma cranico commotivo

Il 7 agosto scorso ho bapttuto il sopracciglio destro e fratturato il capitello radiale destro cadendo o dal davanzale o da una sedia che era lì vicino. Ho perso conoscenza per alcuni minuti e sono rimasta confusa diverse ore dopo. Io non ricordo niente di ciò che è successo quel giorno, nemmeno la corsa in ospedale, i vari esami, le domande delle mie sorelle. Questo fatto è successo alle 17 circa del 7 agosto, ma ho cominciato ad essere consapevole di essere in ospedale la mattina. La TAC non ha rilevato niente, ne sulla prima ne su quella del 9 agosto. Visite neurologiche negative. Solo che ora mi è presa la paura anche perchè non riesco a ricordare niente di quel giorno! Potete darmi una mano? Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
il trauma è stato di un certo rilievo con perdita di coscienza.
Le circostanze non le ricorderà più e ciò, come anche i controlli radiologici negativi non sono un motivo di preoccupazione.
Prudentemente sarà utile sottoporsi a TC di controllo a distanza di circa 1 mese dall'evento, soprattutto se assume farmaci come aspirina e similari.
Ne parli con il Suo medico

Cordialmente