Lo spazio discale l5s1 dopo intervento rimane ridotto

Sono stato operato due anni fa' di ernia l5s1 da qualche giorno ho gli stessi dolori che avevo prima dell operazione e dalla lastra risulta spazio discale l5s1 ridotto d ampiezza.. . potrebbe esserci un altra ernia.. . sono in attesa di una tac tra tre settimane. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se non ci sono controindicazioni è meglio sottoporsi a una RM che evidenzia meglio il disco.
Lo spazio discale dopo discectomia si riduce, ma solitamente è privo di espressione clinica.
Se compaiono sintomi vanno effettuati gli accertamenti opportuni

Cordialmente