Posso avere gli stessi dolori di ernia senza che ci sia

Buongiorno volevo sapere se era possibile avere gli stessi dolori che avevo prima di essere operato di ernia l5s1 senza averne un altra? o da cosa potrebbe essere causati hanno avuto inizio con colpi di tosse forti. grazie mille per le risposte e per il tempo dedicato. buona giornata e buon lavoro a tutti. Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' possibile, ma per sapere quale possa essere la causa è necessaria una valutazione clinica e approfondimenti diagnostici