Puntura di cortisone dopo contramal e toradol?

Gentili dottori, scrivo per conto di mia madre, questa sera si è recata al pronto soccorso a causa di un forte dolore alla gamba che perdura da giorni nonostante abbia fatto le punture di cortisone da 40mg e due bustine al dì di Nicelite, le hanno fatto una flebo di Contramal e Toradol, vorrei sapere domani mattina può continuare a fare le punture di cortisone?
Attendo risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A distanza e senza conoscere il paziente non si possono dare indicazione terapeutiche.