Ernia del disco

Salve dottori vi saluto e vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo premetto che ho preso già appuntamento dal medico per una visita ma nonostante questo vorrei chiedervi un parere in quanto sono molto ma molto preoccupato due giorni fa in seguito al sollevamento di un oggetto che ho sollevato per un breve lasso di tempo manifesto un dolore localizzato nella parte media della schiena diciamo a circa meta schiena e ho paura possa trattarsi di un ernia volevo chiedervi in caso avessi questo problema sarebbe possibile in futuro rifare attività in palestra?
e poi si tratta esclusivamente di ernia e puo essere altro se potreste darmi una vostra opinione perché sono veramente in. ansia
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
proprio ieri la sfera di cristallo si è rotta. Ne ho ordinata un'altra, quando l'avrò ti potrò rispondere.
Vai dal medico e ascolta il suo parere ed eventuali prescrizioni.
Dopo, ad accertamenti eseguiti, ne possiamo riparlare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta simpatica e per il tempo che mi ha dedicato anche se sinceramente speravo anche in un semplice parere generico comunque la ringrazio ancora per la simpatia e per la sua risposta cordiali saluti.