Emorragia celebrale

Salve dottori vorrei esporvi il mio problema per avere un vostro parere. 7 mesi fa o avuto un emorragia celebrale subaracnoidea a distanza di mesi o ancora disturbi vertigini fischio nelle orecchie stato ansioso debolezza i medici non mi anno saputo aiutare e dicono che non avrò miglioramenti futuri spero che mi possiate aiutare e attendo una vostra risposta al più presto saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
Le hanno detto almeno a cosa è stata dovuta l'emorragia subaracnoidea?
In ogni caso questa col tempo si riassorbe e non ci dovrebbero essere disturbi .
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Salve, dottore, le vorrei dire che fino ad ora, da nessuno, mi è stato detta la causa, anzi mi è stato detto, che non dovrò più fare sforzi fisici, però io, al momento sto facendo jogging, lo facevo anche prima, sto facendo sui sette chilometri, con una media lenta, è non so, se sto rischiando. Se per cortesia, mi darebbe dei chiarimenti, le sarei grado!
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Caro signore,
se nessuno ha indagato sulle cause, non posso certo farlo io.
Per esempio, è stata fatta l'angiografia cerebrale?