Posso prendere integratori di rusco vite Rossa centella amamelide?

Salve dottori, ho un aneurisma cerebrale e da quando l ho scoperto ho paura di prendere qualsiasi cosa per timore che mi faccia male.. Posso prendere integratori di rusco, vite rossa, centella e amamelide per le gambe stanche? Ho letto che sono controindicati per la pressione alta. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Perché deve prendere questo intruglio?
Perché l'aneurisma non viene operato ?
[#2]
dopo
Utente
Per le gambe stanche in farmacia me lo hanno consigliato. L'aneurisma non viene operato perché è di tipo fusiforme... Da tenere sotto controllo secondo il professor Maria.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77