Neurinoma nervo mediano

Ho 52 anni circa un mese fa ho subito un intervento ch. di asportazione di neurinoma del nervo mediano braccio sx,poichè era di circa 7 cm il chirurgo è stato costretto a praticare un innesto di nervo di 4 cm. Il quesito che sottopongo a voi è :Quanto tempo occorre perchè la sintomatologia regredisca?(parestesia del 1°-2°-3°-4°dito mano sx, turgore e motilità ridotta della mano ).Da 3 settimane ho cominciato a fare fkt e elettrostimolazione della mano.Assumo sempre da un mese Alanerv 920 mg 1 cp al di.
Sono util questi interventi terapeutici?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Deve attendere la rigenerazione delle fibre nervose che avverrà se le fibre rigeneranti non troveranno ostacolo a livello di cicatrice dell'innesto in alcuni mesi in dipendenza dalla distanza dai muscoli e dalla cute da reinnervare.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
grazie.