Propuberanza sul cranio

Buongiorno da qualche giorno ho notato una protuberanza sulla parte alta del cranio, dura ferma e quasi indolore ma un po’ arrossata! In altra pallina però morbida e dolorosa nella parte bassa sempre del cranio! Ho passato una lozione al cortisone ma nn sembra essere cambiato nulla. Il medico dice che potrebbero essere linfonodi ma per quello alto mi sembra proprio fuori strada! Io sono un tipo ipocondriaco quindi volevo il vostro parere per scongiurare qualcosa di grave! Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,

In effetti un linfonodo al vertice del cranio sarebbe alquanto strano.
Dica al Suo medico che in quella sede non ci sono linfonodi.
Faccia in prima istanza una radiografia del cranio, poi si vedrà se proseguire con ulteriori approfondimenti

Cordialmente