Neurochirurgia

Dopo un intervento di ernia discale l4-l5 mi è rimasto un deficit motorio (zoppia) da premettere che da una precedente elettromiografia alla gamba risultava una denervaxione dovuta all ernia potrò mai recuperare da questo deficit? In più adesso mi è comparsa una cervicobralgia fastidiosissima che fare?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
per fornirle un parere relativo alla sua richiesta di consulto, occorre sapere se il deficit motorio preesisteva all'intervento e se il reperto elettromiografico di denervazione fosse parziale o completa. Inoltre, il quadro clinico di cervico-brachialgia è estraneo al problema lombare e va affrontato separatamente, iniziando con una risonanza magnetica del segmento cervicale della colonna.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it