Consiglio medico e quale specialista farsi visitare

Domenica scorda ho portato delle scarpe nuove solitamente uso quelle basse, queste erano alte e a punta, la. mattina seguente mi sveglio con piede DX formicolante e addormentato, medico famiglia mo ha dato voltaren100 per 5/6gg oggi, ancora formicola la. parte sottostante dalla alluce al. medio con sensazione di gonfiore, ma non è gonfio solo formicolio,
Ai RX colonna vertebrale in toto con bacino sotto carico è risultato: scoliosi destro convessa del rachide lombare.
Asimettria asse bisialico con plus a SX circa 18mm.
Iniziale spondiloartrosi intersomatica ed interpofisiaria.
Ridotto spazio interdomarico L5-S1
Iniziale spianamento della lordosi lombare.
Gentili dottori a chi devo rivolgermi e se la cura per il piede addormentato va bene. così?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per il piede si rivolga a un negoziante di scarpe e le cambi.
Per il resto a un ortopedico