Neurochirurgia

Gentili dottori buongiorno, cortesemente vi voglio esporre il mio problema. Soffro di ernia discale L5S1 con lombosciatalgia dx ho dolori che mi impediscono le normali attivita giornaliere e di notte mi fa svegliare nel sonno. Mi sono recato dallo specialista Neurochirurgo in cui mi ha prescritto un ciclo di 10 punture di ozono, Normast, Lyryca x 5 sett ePalexia al bisogno. Ho finito la terapia dando un minimo di risultato. Mo la mia domand e questa: Devo ricorrere all'intervento chirurgico x la risoluzione del problema oppure ci sta un'altra alternativa x sfiammare l'ernia? Grazie anticipatamente x la risposta.. . . . cordiali saluti!
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Buongiorno, la valutazione della sua ernia richiede una presa visione della risonanza che ha praticato. Non tutte le ernie sono chirurgiche. In ogni caso vorrei capire se ha fatto no l'ozonoterapia.
Inoltre non vedo una corretta terapia del dolore.
È indispensabile che lei faccia un nuovo consulto specialistico. Mi spiace non poterle dire altro

Dr. Ettore Sannino