Angioma vertebrale

Buona sera, scusate sono molto agitato essendo che guardando su internet ho letto che sarebbe una forma di tumore, nel mio referto ho letto le seguenti parole;
Da riferire in prima ipotesi compatibilmente con la sola valutazione non contrastrogafica, ad angioma vertebrale.
È qualcosa di preoccupante? Può essere qualcosa maligna? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazzo,
gli angiomi del corpo vertebrale non sono tumori e non necessitano quasi mai di trattamento.
Se l'angioma è invece a livello del midollo spinale, seppur non è un tumore, va valutata l'indicazione all'intervento.

Una buona giornata