Discectomia microchirurgia

Buon giorno
Sono stato operato di discectomia microchirurgia di ernia a disco l5-s1 migrata nel canale che interessava il nervo sciatica.
L'ernia era molto grossa ma il neurochirurgo che mia ha operato mi ha confermato che l'operazione è andata molto bene.
Subito dopo l'operazione il dolore lancinante è scomparso del tutto anche se la sensibilità al piede destro ancora non è tornata.
La mia domanda è questa: in questo periodo visto che ho anche i punti di sutura come devo comportarmi? Conviene stare coricato o muoversi e cambiare posizione spesso?
Oppure per il momento è meglio stare coricato aspettando di levare i punti?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sono domande che deve rivolgere a chi l'ha operata e che dovrebbero essere scritte nelle prescrizioni nella lettera di dimissione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta in effetti il neurochirurgo che mi ha operato mi ha dato un mese di convalescenza a casa e riposo,ma mi chiedevo solo se è bene fare delle passeggiate a casa per non stare continuamente coricato. Avrei un altra domanda dal momento che la sensibilità è il bruciore al piede destro c'è ancora.
Nicetile 500 e tiobec vanno bene come cura farmaceutica a beneficio del nervo sciatico?