Mani che si addormentano e dolore parte centrale palmo

Buongiorno,
Volevo avere un parere circa un problema alle mani.
Mi succede oramai tutte le notti che si addormentano entrambe le mani e intendo tutta la mano.
e anche durante il giorno a volte mi si intorpidisce di solito il pollice Da qualche notte mi capita
Anche di accusare un forte dolore al centro del palmo ma solo della mano destra.

Sono un po’ preoccupata perché ho pausa sia qualcosa di grave.

Potrei avere un vostro parere?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Salve,

riguardo alla sua situazione adrebbe le consiglia di eseguire elettromiografia agli arti superiori ed una RMN cervicale con successiva valutazione neurochirurgica.
Cordialità

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com