Post frattura di c2

Salve, a luglio 2019 ebbi un incidente e riportai una frattura composta alla c2.
Dopo una guarigione di 6 mesi con halo jaket all'ultimo controllo mi diedero il certificato di guarigione.
Sono passati 90 giorni che ho ripreso pian piano a fare movimenti col collo e volevo sapere se potevo iniziare a praticare sport, avendo l'età di 19 anni io facevo palestra e vorrei sapere se è possibile iniziare magari anche altri sport oppure dovrò aspettare altri mesi.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve chiederlo a chi l'ha seguita in questi mesi.