Una notte al pronto soccorso

Buongiorno, ho avuto un incidente nel 1997, che mi ha causato un trauma cranico, per il quale sono rimasto in osservazione una notte al pronto soccorso.
Da allora però il lato destro del mio cranio, è rimasto leggermente rigonfio, causandomi ovviamente un problema estetico, e ancora oggi frequenti emicranie.

E' possibile far riassorbire l'"ematoma" e quindi il rigonfiamento al lato temporale dx del mio cranio?

Grazie mille! P. da Milano
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente

Bisognerebbe vedere come si presenta il rigonfiamento sulla tempia (molle, duro, teso-elastico?) e successivamente valutarne la natura mediante metodiche strumentali.

Cordiali saluti

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com