Anomalia di sviluppo venoso

Buongiorno,
Circa un mese fa ho avuto un episodio di parestesia al lato sinistro del corpo (viso, braccio, gamba), con assenza di sensibilità ma con funzioni motorie inalterate.

Il neurologo che mi ha visitata ha escluso ictus ed ischemie nell'immediato e prescritto RMN encefalo e tronco encefalico con nezzo di contrasto.
In attesa della visita col medico, vi riporto il referto:
Lo studio non ha documentato significative alterazioni dell'intensità del segnale a carico del tessuto cerebrale e cerebellare bilateralmente.
IV ventricolo normale ed in sede.
Sistema ventricolare e sovra tentoriale di normale morfologia, dimensioni ed in asse rispetto alla linea mediana.
Normali gli spazi sub aracnoidei della base e della volta.
Dopo somministrazione di MDC non sono evidenti potenziamenti di significato patologico.

Quale referto collaterale si segnala piccola anomalia di sviluppo venoso in sede iuxta corticale parietale paramesiale destra.

Aggiungo inoltre che soffro di mal di testa sin da bambina con concentrazione del dolore prevalentemente a sinistra.
Negli ultimi 10 anni ho avuto episodi di parestesie del sonno, quasi tutte avvenute nel riposo pomeridiano ed al risveglio.

A seguito di un incidente, ho un principio di artrosi cervicale.

Mio figlio è stato operato a due anni di cisti aracnoidea temporo parietale sinistra.

Cosa significa quella anomalia?

Grazie
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Salve,

di per sè si tratterebbe di una variante parafisiologica di una vena di drenaggio corticale.
Valuti l'opportunità di una visita neurochirurgica al fine di valutare quanto fatto fino ad ora e definire eventuali esami successivi.
Cordialità

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com