Dolore alla schiena e dolore con sensazione di formicolio e bruciore alla gamba sinistra

Salve, mi chiamo Andrea ed ho 36 anni, houn persistente dolore alla schiena e una sensazione di formicolio e bruciore alla gamba sinistra costante, da una risonanza fatta due anni fa mi è stata diagnisticata:
Sono state eseguite sezioni sul piano saggitale e assiale: le immagini sono state ottenute con tecnica di TSE, Stir FFE.

Non si rilevano aree di alterato segnale a carico del tratto del midollo dorsale esaminato, né a carico del cono midollare né del sacco durale.

Discreta deformazione dello spazio subarocnideo anteriore in corrispondenza del tratto di passaggio L5-S1 per presenza di ernia discale posteriore a sede mediana e paramediana sinistra che impronta la parete antro-laterale del sacco durable ed interessamento intraforaminale omolaterale Con riduzione del forame di congiunzione omolaterale.
Protusione discale si rileva in corrispondenza del tratto di passaggio L4-L5 a sede mediana ad ampio raggio e paramediana sinistra con impronta sulla parete antro-laterale del sacco durable e parziale interessamento intraforaminale omolaterale.

Angioma vertebrale L4.

Nella norma appare il diametro antro-posteriore del canale spinale.

Solo che da un Mese a questa parte ho problemi di intorpidimento, formicolio e sensazione di bruciore alla coscia sinistra il tutto associato ad un dolore costante alla gamba...
Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Alfio Spina Neurochirurgo 42 3
Gentilissimo,

Il quadro radiologico dimostrava. Le consiglio una valutazione specialistica, al fine di valutare il suo quadro clinico e la corrispondenza con il dato radiologico, al fine di definire un percorso diagnostico-terapeutico più idoneo al caso suo.
Cordialità

Dr. A. Spina
Neurochirurgo
https://milanoneurochirurgo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie... Al più presto mi farò visitare