Aneurisma cerebrale

Salve dottori ho 20 anni e mentre ero seduto in balcone mi ha preso un forte mal di testa che parte dalla nuca potrebbe essere un anerusima cerebrale dovrei andare all'ospedale la prego in risposte o almeno in un consiglio la prego sto morendo già di paura fa malissimo non ho mai provato un mal di testa simile
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
innanzitutto la tua è una paura ingiustificata ed attribuita ad una condizione che non è mai causa di cefalea. Infatti l'aneurisma cerebrale, per altro rarissimo alla tua età, fino a quando non si rompe è del tutto asintomatico, ma quando si rompe la sintomatologia è gravissima. Pertanto, placa la tua ansia e se la cefalea persiste rivolgiti al tuo medico di famiglia che se ne ravvede la necessità potrebbe consigliarti una valutazione specialistica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it