Ernia al disco lombare

Salve dottori buonasera
In seguito a dolori lombari e bassa schiena mi è stata diagnosticata ernia al disco che mi e stata diagnosticata in realtà sono 2 a livello lombare
Mi è stata data la cura di voltaren e bentelan soluzione intramuscolo
Volevo sapere visto che spesso mi sento girare un po’ lo stomaco e dei leggeri mal di testa
Dipendesse dal effetto di queste siringhe che sto facendo
Il mio medico non risponde e volevo sapere se voi mi potevate dire di più
E soprattutto se bisogneranno operarmi
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
l'effetto avverso che sta sperimentando è legato all'utilizzo di questi farmaci ed in genere, per poterlo prevenire, si prescrive un gastro-protettore, cosa che può richiedere al medico che le ha prescritto questa terapia, riferendogli dell'effetto riportato. Per quanto invece attiene all'ultimo quesito, se sia cioè necessario dover procedere ad un intervento, questa è una indicazione che scaturisce da un'attenta valutazione specialistica sia delle indagini eseguite, eventualmente sussidiate da ulteriori accertamenti specifici, che dalla valutazione del quadro neurologico. Onde poter avere un quadro completo della sua condizione e di cosa sia veramente necessario effettuare, le suggerisco di consultare un Neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille volevo sapere questo Vabbene allora mi rivolgerò a lui stesso domani dovrebbe esserci
Un ultima cosa visto che ieri mi sono addormentato e ho dimenticato di fare la cura della siringa mi chiedevo se farmene 2. Mattina è una la sera oppure non fa niente e continuare normalmente
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Attraverso consulti online non è consentito dare consigli di carattere terapeutico, per i quali comunque bisogna sempre fare riferimento al medico che ha prescritto la terapia.