Sciatica persistente

Gentile dottore, ho da circa un mese dei dolori che partono dal gluteo per arrivare fino al piede.
Il medico di base mi ha prescritto Brufen e Nicetile e i dolori si sono attenuanti tranne che di notte.
Di notte infatti mi sveglio moltissime volte perché la gamba si irrigidisce e mi provoca molto dolore che, pero', nel corso della giornata si attenua molto
Dato che nella situazione attuale di quarantena è impossibile fare esami o andare da qualsiasi medico, potrebbe indicarmi qualche farmaco per migliorare almeno temporaneamente la situazione?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
A distanza è vietato dalla Legge prescrivere farmaci a distanza senza conoscere il paziente. Deve parlarne con il Suo medico.
[#2]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Non si possono dare prescrizioni via internet. E' necessario visitarla e decidere la terapia più idonea in base alla sua anamnesi remota.

Può provare a chiedere al Suo medico curante una terapia adeguata.

Resto disponibile per ogni suo chiarimento o eventuale quesito. Risponderò volentieri non appena possibile.

Buona giornata!

RS

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607