Ernia discale

Buongiorno, due gironi fa alzando una cassa di bottiglie ho sentito strappare qualcosa dietro la schiena.
Nell’immediatezza nulla di rilevante ma già in serata non riuscivo a muovermi.
La mattina seguente il dolore alla schiena si e intensificato pertanto ho deciso di prendere una bustina OKI e ho ripetuto l’assunzione dello stesso antinfiammatorio la mattina dopo.
Andando a lavoro sotto effetto della bustina non ho sentito nessun disturbo, fino alla sera quando mettendomi in macchina ho iniziato a sentire un continuo formicolio alla gamba e piede destro ed una sensazione di calore che ad oggi non sono andati via.
Premessa fatta la mia domanda è questa: tre anni fa sono stato operato di ernia discale L4-L5 e ho paura visto i sintomi di una recidiva.
Che tipo di terapia mi consigliate, in realtà volevo chiedere cosa devo fare visto anche l’attuale situazione Covid 19 che mi sconsiglia di rivolgermi agli ospedali.
In attesa di riscontro e augurando buon lavoro saluto Leonardo
Ps ho 45 anni e lavoro presso un centro commerciale movimentando carichi
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
il sospetto di una recidiva è fondato.
Per accertarlo sarebbe opportuno eseguire una RM lombosacrale e una visita specialistica.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti