Problemi colonna

Salve ho appena ritirato la risonanza magnetica
Ho dei dolori ormai cronici da più di due anni che m'impediscono di fare anche cose semplici.

Dalla risonanza è uscito
Inversione della fisiologica lordosi cervicale
Minima protusione posteriore mediana a livello di c4 c5 e c5 c6
Minima protusione discale posteriore mediana a livello d9 d 10
Minima protusione discale posteriore mediana a livello l4 l5 e l5 s1
Sto aspettando la prenotazione che ho effettuato da uno specialista
Volevo sapere secondo il vostro parere è una cosa grave?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
in riferimento al referto da lei riportato, posso tranquillizzarla perché dalla Risonanza Magnetica non emergono aspetti significativi di coinvolgimento delle strutture nervose, ossia le radici spinali dei nervi, della colonna vertebrale ai suoi tre distinti livelli (cervicale, dorsale e lombare). Ovviamente, è necessario che venga sottoposta a visita neurologica per una migliore definizione della sintomatologia che sta presentando.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it