Mio marito ha subito un intervento chirurgico di asportazione di una voluminosa lesione

Voluminosa Lesione espansiva intraparenchimale temporo-parietale sinistra.
Esame istologico glioblastoma (grado IV, WHO 2016).
Trascorsi 45 giorni dall'intervento è stata fatta in concomitanza radioterapia cavo chirurgico e chemioterapia temodal.
Il 12 maggio ha finito sia radio che chemio.
Adesso dovrebbe riprendere la chemioterapia una settimana al mese per tre o cinque mesi a seconda delle condizioni.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
ciò che ha descritto è il protocollo delle terapie associate per il trattamento delle lesioni cerebrali neoplastiche ad elevata anaplasia (ossia di grado IV-WHO). Ma qual è la sua richiesta di consulto?

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it