Sella turcica

Salve... volevo porvi un quesito... mia sorella ha fatto dei raggi al cranio e ai seni paranasali per continui mal di testa e occhi lucidi... a livello di naso tutto ok.
:... no segni di sinusite, ne di polipi nulla di nulla... è emersa però una cosa che mi sta facendo davvero preoccupare ossia una calcificazione in sede sella Turcica... vi prego ditemi di cosa potrebbe trattarsi... stiamo già aspettando la visita dal neurologo ma non riesco ad aspettare... sono preoccupata per mia sorella... è qualcosa di grave??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Faccia una rmn encefalo.
Detta così, potrebbe non significare nulla.
Se farà l'esame dia pure altre informazioni.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294